La Liguria mostra la costa e apre il suo scrigno: l'Entroterra
Edizione bilingue: italiano / inglese
Nell'ambito della promozione turistica della nostra regione, ricca di patrimoni culturali e ambientali, riconosciuti a livello mondiale dall'Unesco, la Erga Edizioni propone di arricchire le proposte editoriali in fatto di ospitalità con quest'opera unica nel suo genere!
Il sottotitolo svela l'attenzione particolare che è stata riservata all'Entroterra, ai suoi borghi e alle sue bellezze paesaggistiche, al fine di valorizzarlo e solleticare l'interesse del turista ma non solo il turista - verso l'interno della Regione, dove scoprire e apprezzare veri gioielli di storia e di arte, itinerari nella natura, cucina e tradizioni senza tempo.
Nascono così anche gli "speciali" a inserto che trattano di tematiche specifiche come: Ardesia, Prodotti Tipici, Cucina, Tradizioni, Liguria sotterranea, Liguria subacquea, Museo della Filigrana e altri ancora. Il testo inoltre ha inserito il territorio di confine denominato "Oltregiogo".
Ciò che si vuole promuovere è un prestigioso contenitore legato alla nostra regione capace di trasmettere un messaggio di ricchezza e lustro della Liguria.
Editore: Erga Edizioni
Autori: AA. VV.
Anno: 2011
Pagine: 216
Formato: 16,5x24cm
ISBN: 978-88-8163-650-6
Prezzo: 18,00€ |